Apre La Tana del Lupo: crescere con la musica

Andrea_Giacomo_Mandelli.jpeg

Concorezzo. Si può vivere di musica? Si può crescere con la musica? Il sogno di alcuni giovani artisti e musicisti concorezzesi è realtà! Il 5 maggio, alle 16,30, apre La Tana del Lupo. In via De Giorgi 28 è stata realizzata una vera e propria fabbrica della musica e dell'arte, un laboratorio di idee e creatività dove si potranno frequentare corsi di musica e dove prenderanno vita i sogni artistici di tanti giovani, grazie a un moderno studio di registrazione capace di seguire gli aspiranti musicisti e cantanti dalla creazione allo sviluppo di pezzi e album.

L'impresa musicale porta la firma dei fratelli concorezzesi Andrea e Giacomo Mandelli, 26 e 20 anni, bassista il primo, fonico il secondo, e dell'amico marchigiano, trapiantato a Milano, Maximilian Agostini, 24 anni, tastierista.

Andrea e Maximilian, diplomati Cpm, sono stati anche protagonisti del Tour "La musica ribelle" con Eugenio Finardi (leggi qui).

Nella Tana del Lupo si potranno prendere lezioni di canto, chitarra acustica ed elettrica, batteria, basso, piano e tastiere. Lo studio sarà disponibile per registrazione e produzione musicale, dalla creazione allo sviluppo. Non solo.

I tre giovani artisti saranno a disposizione per l'organizzazione di eventi legati alla musica e all'arte, mentre la Tana si trasformerà spesso in un laboratorio creativo per bambini, ragazzi e adulti per crescere e divertirsi all'insegna dell'arte e della musica.

Seguiteli su Facebook: https://www.facebook.com/latanadellupoproduzioni/

IL PROGRAMMA DEL 5 MAGGIO

Apertura dalle 16.30 
Alle 18:00 possibilità di partecipare a un ?DRUM CIRCLE? (il Cerchio di Tamburi).
Un coinvolgente evento ritmico in cui un gruppo di persone (di ogni età, anche senza esperienza musicale) si trova insieme a suonare tamburi e percussioni e, mentre si diverte e scatena la propria energia vitale, realizza il massimo potenziale musicale.
Il DrumCircle sarà curato da DrumPower
(www.drumpower.net)

Al termine ricco buffet? curato dallo Chef Paolo Fumagalli?‍?.

_LaTanaDelLupo_
•Corsi di musica (?chitarra e basso, ?batteria, ?piano e tastiere, ?canto) •Studio di Registrazione? e Produzione musicale ?
•Eventi?

 

tana_lupo.jpg