Che aria respiriamo? Dibattito con Minerva

Concorezzo. Nell’ambito del ‘Progetto Futuro. La sfida al cambiamento è oggi’ – in collaborazione con Monzattiva, Associazione Città Persone e Labmonza – Minverva propone un seminario in via telematica sulla qualità dell’aria in Brianza. Verranno approfondite diverse situazioni locali – anche con riferimenti particolari, come nel caso di “Asfalti Brianza” –, e saranno analizzate le conseguenze dei vari tipi di inquinamento sullo stato di salute di cittadini. Avremo come ospite Edoardo Bai, il quale ha ricoperto importanti cariche in ambito sanitario e ha lavorato per il primo SMAL d’Italia. Interverranno inoltre nel corso della serata Giacomo Cassano e Francesco Facciuto.

L’incontro sarà trasmesso in diretta Facebook venerdì dalle 20.45. Sarà anche possibile partecipare tramite Zoom da questo link: https://bit.ly/3p01UQL

Da inizio marzo a fine aprile: Troppa Carne al Fuoco

Il cinque marzo comincerà inoltre il ciclo di incontri online del progetto Troppa Carne al Fuoco. Occasione per commentare i risultati dei questionari distribuiti con numerosi esperti di varie tematiche legate alla produzione e al consumo di carne animale. 

happiness-1866081_1920.jpg

Aggiungi commento