Concorezzo pronta a pattinare sul ghiaccio

IMG-20191205-WA0013.jpg Concorezzo. Ci siamo! Concorezzo è pronta a vivere uno dei momenti più apprezzati del Natale: la pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza della pace. In queste ore è in corso l'allestimento della struttura che verrà aperta ufficialmente al pubblico nel tardo pomeriggio di domenica.

L'iniziativa, patrocinata dall'assessorato alla Cultura guidato da Gabriele Borgonovo, è organizzata grazie al supporto operativo dei volontari della Pro Loco, coordinati da Carlo Rurale.

La pista verrà inaugurata domenica pomeriggio e rimarrà aperta fino al 26 gennaio. I costi saranno comunicati a breve.

Il 15 dicembre è in calendario l’esibizione delle “Hot Shivers”, campionesse italiane di pattinaggio su ghiaccio sincronizzato.

L'iniziativa rientra nel pacchetto delle offerte pensate dall'Amministrazione comunale per rendere più coinvolgente l'atmosfera del Natale in città (oltre alle luminarie in centro e al Milanino e a una serie di emozionanti concerti) e sostenere anche il commercio locale.

La pista per il pattinaggio su ghiaccio è un unicum nella zona e lo scorso anno il gradimento dei cittadini (e di tanti brianzoli accorsi dai Comuni limitrofi) ha convinto l'Amministrazione a ripetere l'iniziativa.

Aggiungi commento