Gi.Ronchi, 60 anni di stampe e grafiche di qualità

ronchi_concorezzo.jpg

Concorezzo. Sessant'anni di attività, sessant'anni di orgoglio e capacità imprenditoriali tramandati da padre a figlio. un bel traguardo per l'azienda di stampe grafiche "Gi.Ronchi" che, l'altra sera, ha ricevuto anche la visita ufficiale dell'Amministrazione comunale. 

"Ieri sera con l'assessore alle attività produttive Micaela Zaninelli - ha raccontato il sindaco Mauro Capitanio - abbiamo fatto visita alla tipografia Ronchi che quest'anno compie 60anni di attività. Un viaggio affascinante dai vecchi caratteri da posizionare uno ad uno con pazienza, passione e precisione fino ai moderni impianti da decine di migliaia di stampe all'ora".

La delegazione del Municipio ha fatto anche un passaggio alle Tintoria Nuova Gregorini che opera per i grandi brand della moda e dell'arredamento dal 1972 e che sta vivendo un importante processo di ammodernamento.

"Il Comune ha il dovere di essere presente e di agevolare il dialogo con le altre istituzioni per le realtà che investono e creano occupazione sul territorio", ha chiosato il primo cittadino leghista.