Il saluto di Concorezzo al sergente della biblioteca

Concorezzo. Come insegna la biblioteca con le sue migliaia di libri, anche le storie più belle arrivano alla fine. E così si è chiusa con un sincero saluto istituzionale e con un brindisi di rito l'esperienza lavorativa di Irina Gerosa, il "sergente" della biblioteca, la donna che per decenni ha tenuto con rigore ma anche con passione le redini del settore cultura del Comune. Anche per lei è arrivata la sospirata pensione.

"Con il 2018 si è chiusa l'esperienza della Dott.ssa Irina Gerosa alla guida del settore Cultura del Comune di Concorezzo. Tantissimi anni durante i quali ha portato la nostra Biblioteca ad essere al TOP in Lombardia per lettori e qualità dell'offerta, anni che hanno visto fiorire corsi del tempo libero, notte bianca, eventi culturali di spessore. Sicuramente molti di voi l'hanno incontrata ed apprezzata - ha scritto su Facebook Mauro Capitanio, presidente del Consiglio comunale - Mi piaceva l'idea di salutarla e ringraziarla in questo gruppo che ha bisogno a volte di ricordare anche la qualità delle persone e dei servizi che abbiamo la fortuna di ospitare sul territorio. Grazie ancora Irina!".

Al brindisi di rito erano presenti il sindaco Riccardo Borgonovo, molti assessori e consiglieri comunali e tanti dipendenti comunali che per anni hanno lavorato insieme alla dottoressa Gerosa.

Foto di Antonio Mandelli

irina.jpg

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI