Le novità della biblioteca? Comodamente anche su Facebook

bibliotecaFB.jpg

Concorezzo. Forse non tutti sanno che la biblioteca comunale è sbarcata anche sui social network, in modo da raggiungere il più facilmente possibile i propri utenti, non solo tramite pc ma anche attraverso gli smartphone e i dispositivi mobili. Per questo, da tempo ma ancora non da tutti utlizzata, è attiva su facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/bibliotecaconcorezzo la pagina ufficiale, gestita da Cristina Giani e Paolo Bonati.

Costituita in collaborazione con l'ufficio cultura di Concorezzo, aggiorna a cadenza periodica lettori e curiosi riguardo gli ultimi titoli acquistati e disponibili presso la biblioteca, sia cartacei che multimediali (dvd e cd). Permette inoltre di essere informati per tempo sugli eventi culturali promossi o patrocinati dal comune (presentazioni, readings, appuntamenti per bambini e per i genitori...) e di allertare gli utenti su eventuali comunicazioni riguardo il funzionamento della struttura.

 

Per usufruire gratuitamente di questo servizio, è sufficiente per gli iscritti a Facebook cliccare il tasto 'mi piace' direttamente sulla pagina.

Fondare biblioteche è come costruire ancora granai pubblici, ammassare riserve contro un inverno dello spirito che da molti indizi, mio malgrado, vedo venire. Marguerite Yourcenar, Memorie di Adriano.

INDIRIZZO: https://www.facebook.com/bibliotecaconcorezzo

PS: mettere un "Mi piace" è il minimo!

 

 


Biblioteca di Concorezzowww.sbv.mb.it/concorezzoVia De Capitani, 23
20863 Concorezzo (MB)03962800203Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.