Slider

Ripartono i corsi di inglese del Comune in Villa Zoia

 

C'è tempo fino al 12 gennaio per prenotare il proprio posto ai nuovi corsi di inglese per adulti organizzati dal Comune di Concorezzo insieme al C.P.I.A. Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti di Monza.

 

 

I corsi prevedono cinque livelli di inglese con la docenza degli insegnanti del C.P.I.A. con un totale di 30 ore di frequenza per ogni singolo corso. Le lezioni del livello 1, 2 e 3 si terranno in Villa Zoia e, in caso di sopravvenuto divieto per emergenza sanitaria o altre direttive per le sale, la prosecuzione è garantita on line. Le lezioni del livello 3 e a si terranno invece solo online.

 

La quota di iscrizione al singolo corso è di 75 euro. Le somme saranno versate direttamente al C.P.I.A. secondo le modalità dallo stesso indicate all’atto dell’iscrizione e, comunque, soltanto ad avvenuta conferma dell’avvio del corso al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

 

 

E’ possibile iscriversi fino al 16 gennaio 2022 compilando il form sul sito del C.P.I.A. cliccando il link FORM ISCRIZIONE CORSI INGLESE

 

 

I test d’ingresso per tutti i livelli di inglese, ad eccezione del corso “Inglese 1”, saranno svolti on line. Il livello del corso sarà attribuito in via definitiva dopo la valutazione del test d’ingresso.

 

Le lezioni prenderanno avvio nella settimana del 30 gennaio 2022 nei giorni stabiliti per i vari livelli e il numero minimo di partecipanti per l'attivazione del corso è di dodici mentre il numero massimo è di 20 studenti.

 

 

INFORMAZIONI

 

Ufficio Cultura tel. 039/62800202 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

comune 2.jpg

 

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI