Un raggio di sole: riapre la biblioteca

Concorezzo. Un raggio di sole in mezzo al blackout del lockdown. Da mercoledì sarà possibile rimettere piede all'interno di uno degli spazi più stimolanti della nostra città, la splendida biblioteca comunale di via De Capitani.

Un servizio che riparte potenziato: da pochi giorni è stato dato il benvenuto alla nuova bibliotecaria Beatrice Pallotta che affiancherà Paolo Bonati (nella foto sono insieme all'assessore all'Istruzione, Gabriele Borgonovo)

Per il servizio di prestito e restituzione dei libri è già possibile prenotarsi tramite email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando allo 039-62800203/204.

Sarà possibile anche usufruire dei nuovi libri acquistati grazie al finanziamento ministeriale di 10.000€ ottenuto dal Comune. 

Dalle ore 14.30 del 9 Dicembre Biblioteca di nuovo aperta per la consultazione e prestito dei libri, previa prenotazione, per un massimo di numero 4 utenti contemporaneamente e per la durata di permanenza massima di 20 minuti.

Ricordiamo che l’orario di apertura della biblioteca sarà il seguente:

- Da martedì a venerdì dalle 14:00 alle 19:00

- Sabato dalle 9:00 alle 12:30

biblio_2.jpg