Vimar nella storia: 20 anni di attività

Concorezzo. Là dove c’era l’era ora c’è… Potrebbe iniziare così questa bella storia imprenditoriale. Nella foto che vedete qui sotto appare una Concorezzo ottocentesca: via Dante non ancora asfaltata, i carri trainati dai cavalli e, lì a destra, un edificio che oggi ospita Vimar.
E anche Vimar, a modo suo, un pezzo di storia l’ha tagliato in questi giorni: Luca e Roberto Brambilla, 47 e 43 anni, hanno festeggiato con il sindaco Mauro Capitanio e l’assessore Gabriele Borgonovo i 20 anni di attività. La tipografia di via Dante fu infatti aperta il 1 aprile 2005.
Una sfida vinta con tenacia, capacità di innovare e simpatia. Se allora l’obiettivo poteva essere “fare le fotocopie”, oggi Vimar è leader nel settore della stampa e della grafica. Pubblicità, brochure, comunicazione, cartellonistica. I clienti sono semplici cittadini, artigiani, imprese ma anche qualche eccellenza di cui, giustamente, viene tenuto riservato il nome.
Il segreto è sempre quello: cura dei dettagli, precisione nelle consegne, puntualità. E tanti sorrisi, che non guatano mai.
Qui l’articolo scritto per il primo traguardo: quello dei dieci anni