A Concorezzo un tuffo (vero) nei brividi

L’appuntamento con gli eventi più spettrali e divertenti, quest’anno, è ad Acquaworld!

L’unico Parco acquatico al coperto e all’aperto d’Italia ospita una serie di iniziative dedicate a grandi e piccini.

-        31 ottobre: Halloween Schiuma Party

Il 31 Ottobre, a partire dalle 21:00, non ci sarà più scampo per nessuno! Le tenebre caleranno nel parco e una pioggia di schiuma rosso sangue inonderà la dancehall per una serata con Dj Set a ritmo delle hit del momento.  Sei pronto per ballare e scatenarti fino a notte fonda allo schiuma party più mostruoso dell’anno? Che ti senta più un vampiro o una magica strega, indossa il costume da bagno più spaventoso che hai e lasciati immergere in un’esperienza da paura!

-        28, 29, 31 ottobre: Caccia agli Zombie

Siete pronti a vivere una giornata indimenticabile tra acqua e terrore? Il 28, 29 e 31 ottobre, nessun posto di Acquaworld sarà al sicuro. Il nostro Parco, infatti, sarà invaso da zombie e altre creature mostruose che si nasconderanno negli abissi della vasca onde e tra le attrazioni del Parco.  Grida, risa e tanto divertimento ti aspettano!

-        21 ottobre: Halloween con Lucilla

Per i più piccini, l’appuntamento è fissato per il prossimo 21 Ottobre. A partire dalle ore 16.00, farà il suo ingresso al Parco per l’unica data lombarda, Lucilla, la beniamina dei piccoli che, direttamente dal sole, ha già conquistato con le sue irresistibili canzoni non solo i bambini, ma anche genitori e nonni.

 

 

Ma non è tutto! A partire dal 7 ottobre, il Parco si vestirà di suggestive scenografie, con orde di fantasmi, mostri, scheletri e vampiri e con le immancabili zucche intagliate!

Scivola nel mistero e scopri il mondo stregato e le creature spettrali che ti aspettano al parco! https://www.youtube.com/watch?v=XojFXBno6K0

Cosa aspetti?

Per lo schiuma party, prevendite online a partire da 19,90€, con consumazione inclusa!

Per lo show con Lucilla biglietti online da 29,00€.

Per info: https://acquaworld.it

Utile da sapere:

·        Come Raggiungere Acquaworld

§  In auto:

da Milano: prendere la tangenziale est in direzione Lecco, uscita Dogana di Concorezzo 

da Bergamo: prendere autostrada A4, direzione Milano, uscita Agrate

§  Con i mezzi pubblici:

dalla fermata metro Cologno Nord (M2 Verde), prendere l’autobus Z 323 per Vimercate e scendere a Concorezzo fermata Malcantone

dalla stazione di Monza, prendere l’autobus Z 321 per Trezzo e scendere a Concorezzo fermata Malcantone

·        Come acquistare i biglietti: è possibile acquistare biglietti e abbonamenti sul sito di Acquaworld.

Pagina Evento_Halloween Schiuma Party.jpg

Pagina Evento_Lucilla.jpg

Pagina Evento_Zombie.png

A proposito di Acquaworld

Aperto nel 2011, Acquaworld, è un parco acquatico e benessere unico in Italia con i suoi 20.000 metri quadrati di superficie, tra aree coperte e scoperte, nove scivoli acquatici super divertenti, piscine e vasche idromassaggio con acqua sempre calda e, in estate, un grande giardino con sdraio, lettini e ombrelloni. Il Parco è diviso in diverse aree: Benessere, Fun, Scivoli, Miniworld ed è costruito in modo tale da poter accogliere tutti gli ospiti con disabilità che potranno spostarsi autonomamente grazie all’uso di ascensori, rampe e montascale; sono inoltre a disposizione spogliatoi dedicati. Dall’agosto 2020 è proprietà Pillarstone Italy, la piattaforma fondata nel 2015 da KKR per supportare le banche italiane nella gestione delle proprie esposizioni verso asset non core e underperforming attraverso il miglioramento della performance e del valore dei business sottostanti. In tale strategia si colloca il piano di sostegno del fondo, con l’obiettivo di rilanciare il Parco sviluppandone le elevate potenzialità, offrendo ai clienti una esperienza di qualità anche attraverso l’introduzione di nuove attrazioni.

Sito web:https://acquaworld.it/it

Seguici anche su Facebook:https://www.facebook.com/acquaworld/

Instagram:https://www.instagram.com/acquaworld_ufficiale/