A Leolandia Superpigiamini e Cristina D’Avena

Capriate. Dopo il grande successo dell’estate, con migliaia di bambini accorsi da tutta Italia per poterli conoscere dal vivo, i PJ Masks – il trio di supereroi del programma televisivo di successo di Entertainment One (eOne) – saranno a Leolandia anche a settembre per incontrare i loro numerosissimi fan. I tre amici Gattoboy, Gufetta e Geco alias Connor, Amaya e Greg, trasporteranno nel loro fantastico mondo i piccoli ospiti del parco, che potranno incontrarli al palco Minitalia.
Per godere a pieno dei tanti contenuti proposti, il parco a tema più amato d’Italia nella classifica di TripAdvisor ha lanciato la promozione “Vieni a settembre e torni gratis a novembre!”: tutti coloro che acquisteranno un biglietto per settembre avranno la possibilità di tornare gratuitamente il primo giorno di apertura successivo alla visita, più un terzo giorno a scelta nel mese di novembre, quando il parco sarà vestito di arancione per festeggiare HalLEOween, l’unica festa delle streghe a misura di bambino.
Ma non è finita qui! Anche Topo Tip, il simpatico topino protagonista della famosa serie animata diretta da Andrea Bozzetto, a settembre tornerà a Leolandia, dove i piccoli fan potranno incontrarlo tutti i giorni di settembre.
Inoltre il 16 settembre, il topino amico dell’ambiente sarà ospite d’onore di Puliamo il MiniMondo, la 7°edizione dell’evento dedicato al riciclo e all’ecosostenibilità organizzato da Leolandia in collaborazione con Legambiente e con il patrocinio di Regione Lombardia e della Commissione europea. Si tratta della più grande simulazione a misura di bambino della celebre iniziativa ambientale Puliamo il Mondo, in cui i volontari di tutto il globo ripuliscono, valorizzano e conservano i propri territori.
Per gli amanti delle sigle dei cartoni animati, torna anche Cristina D’Avena: la cantante italiana più amata da grandi e piccini si esibirà live con i suoi pezzi più famosi sabato 2 settembre per festeggiare l’ultima Notte Magica dell’estate e sabato 30 settembre.
Più di 40 attrazioni aspettano gli ospiti per giornate di puro divertimento: tante giostre per tutte le età, emozionanti spettacoli e animazioni itineranti. I più piccoli, poi, potranno incontrare i loro beniamini dei cartoni animati: i simpatici Masha e Orso con cui ballare e cantare in un coinvolgente spettacolo interattivo, Peppa Pig e il suo fratellino George ne Il Mondo di Peppa Pig, il famoso topo-giornalista Geronimo Stilton con un’originale avventura tra i pirati, e il Trenino Thomas, che con la sua scintillante locomotiva blu è pronto ad accogliere a bordo tutti gli ospiti per fare il giro del parco.