Finanza Now, la tv su cui investire

finanza now.jpg

MilanoFinanza Now S.R.L. è una startup innovativa che ha lanciato una piattaforma streaming television dedicata all’economia e alla finanza. Questa è stata creata da un gruppo di giornalisti di comprovata esperienza, manager esperti di sviluppo aziendale, marketing, pubblic affairs, e relazioni internazionali. La società ha strutturato quindici diverse linee di prodotti/servizi oltre a prevedere, a partire dal 2023, un programma di abbonamento per servizi dedicati. Nello specifico, l’offerta di Finanza Now si articola in: contenuti “custom made”, media partnership, eventi, formazione, produzioni video, ufficio stampa, servizio informativo, e-commerce e webinar.

La piattaforma Finanza Now offre testi scritti, video pillole e programmi On Demand oltre al flusso live della diretta. La tv offre notizie, commenti degli operatori e programmi dedicati all'andamento dei mercati finanziari e delle vicende di politica economica italiane ed estere. Altri contenuti saranno legati alle politiche sociali e alle tematiche giuslavoristiche e fiscali e ai nuovi strumenti di finanziamento per le imprese siano esse startup o aziende operative da anni. A completare il palinsesto, tematiche sull'andamento del mercato immobiliare, considerato che oltre il 50% delle attività patrimoniali degli italiani sono concentrate su questa asset class. 

Una tv finanziaria è riconoscibile grazie a tre aspetti principali: 

la programmazione di contenuti dedicati ai mercati in linea con l’apertura della borsa;

la pubblicazione dei ticket dei prezzi degli strumenti finanziari a scroller;

la pubblicazione di un flusso continuo di notizie (istant e a rullo).

INVESTI ORA

È attivo Crowdarena.it, il portale dedicato allo scambio di quote di startup e PMI che hanno effettuato con successo una campagna su Opstart. Crowdarena è il primo portale a livello europeo a offrire un servizio di bacheca elettronica a tutti gli investitori interessati a vendere o acquistare quote di società che hanno effettuato una raccolta in equity crowdfunding. Ti ricordiamo che sul portale potrai trovare esclusivamente aziende che hanno già concluso una campagna di raccolta con successo. Visita Crowdarena.it, scopri gli annunci già presenti oppure registrati per pubblicare il tuo annuncio.