Giusy Ferreri porta alle Torri Bianche le sue Hits

ferreri2.jpg

Vimercate. L'attesa è finita: Giusy Ferreri inaugura il nuovo capitolo di una carriera di successi, costellata da dischi di diamante e di platino, trionfi e numeri record. E mercoledì 16 dicembre, alle 18, sarà presente al centro commerciale delle Torri Bianche per firmare le copie del suo nuovo lavoro. Dopo il recente successo della collaborazione nel singolo di Baby K, "Roma-Bangkok" (4 Platino, #1 in radio, per 11 settimane al #1 della classifica Fimi/GfK dei brani più venduti, 60 milioni di visualizzazioni sul web), Giusy Ferreri è pronta per un nuovo, importante percorso artistico.
Il 4 dicembre è stato lanciato “HITS”, la straordinaria raccolta con i suoi più grandi successi e tre brani inediti che apre un nuovo, importante capitolo della sua carriera e che segna l’attesissimo ritorno di una delle artiste più amate sulla scena musicale italiana. L’album è stato anticipato dal nuovo coinvolgente singolo “VOLEVO TE", in radio dal 6 novembre. “VOLEVO TE” è un ritorno alle origini pop-elettroniche che hanno sempre contraddistinto Giusy, ma è anche un pezzo che dimostra la grande versatilità di una delle artiste più all’avanguardia della musica italiana, in grado di reinventarsi in ogni progetto senza mai snaturarsi. Un gioiellino musicale che si ispira all’elettronica degli anni ’80, forte, coinvolgente, appassionante, che colpisce immediatamente l’ascoltatore, rapendolo e catapultandolo in un’altra dimensione.

“VOLEVO TE” rispecchia in pieno la nuova Giusy, ne racchiude la grinta e la forte personalità, valorizzando colori inediti di una voce unica e inconfondibile.

Tutti coloro che acquistano il cd “Hits” presso il punto vendita  da venerdì 4 dicembre  riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Giusy Ferreri.

ferreri1.jpg