Il concorso gastronomico si arricchisce di Vip

Chef_in_the_city.jpg

Vimercate. Torna Chef in the City, giunto alla quarta edizione grazie all'instancabile impegno di Pro loco Vimercate. Si tratta di un concorso gastronomico in collaborazione, per la prima volta, con "ingruppo", nota guida con vocazione dell'alta cucina e delle eccellenze gastronomiche sul territorio Lombardo. Interverranno infatti alcuni chef stellati, tra cui: Stefano Binda del ristorante Nuova Trattoria Dac a Trà di Castello Brianza, LC;  Mario Cornali, del ristorante Collina di Almenno San Bartolomeo, BG; Loredana Vescovi dell’Antica Osteria dei Camelì di Ambivere, con Camillo Rota, BG e Beatrice Abbondanza del ristorante "Otto" di Vimercate. 

La serata avrà inizio, alle  18, con la visita guidata agli affreschi quattrocenteschi del Casino di caccia Borromeo ad Oreno. La cena sarà servita a partire dalle ore 19.30 e comprenderà un antipasto, una prima e seconda portata e, in chiusura, dessert. Nell'ottica di promuovere prodotti locali del territorio, verranno inseriti nel menù la patata biancona di Oreno e l'asparago rosadi Mezzago. Non poteva mancare, in conclusione di serata, una parentesi per sorridere insieme con Alessandra Faiella. 
 
Si consiglia la prenotazione. Il costo è fissato in €. 50 a persona. E’ importante segnalare che parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza al Comitato Maria Letizia Verga di Monza, associazione dedita alla cura di bambini affetti da leucemia e malattie tumorali.