santalfredo
santalfredo

Il coniglio Pinotto ce l'ha fatta: ecco il lieto fine

pinotto.JPGMonza. Vi ricordate di Pinotto, il coniglio protagonista recentemente di un commovente appello (leggi)? Le ultime notizie su di lui sono confortanti, è stato operato e sta meglio. E proprio per questo ha voluto postare su Facebook una sua bella foto e un suo personalissimo ringraziamento: 

«Ciao a tutti, sono Pinotto, vi ricordate di me? Volevo ringraziare di cuore tutte le persone che hanno accolto il mio appello portandomi tantissimo cibo che era necessario per la mia convalescenza. Come potete vedere sto decisamente meglio, ho messo su qualche etto  grazie a questa dieta speciale e la settimana scorsa sono stato operato ai denti. Piano piano mi sto riprendendo, inizio a mangiare da solo la pappetta di "Critical Care" che la mia amica Feddi (*) mi prepara e comincio a gradire anche qualche pezzetto di verdura. Non appena sarò tornato in forma smagliante potrò essere adottato da qualcuno che mi faccia dimenticare tutto il male subito prima di finire in ENPA. Ma sono così bello che sicuramente ci sarà già la fila per me! Una leccatina a tutti, Il vostro Pino. »

E noi siamo impazienti, Pinotto, di scrivere questo bellissimo lieto fine! Per info, anche su un'eventuale adozione, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(*) Nota:  "Feddi" è Federica, operatrice del Gattile di Monza, che accudisce a casa sua lo sfortunato coniglietto.