No al governo delle poltrone, dalla Brianza 6000 firme

gazebo_lega.jpegMonza. Oltre seimila firme raccolte ai gazebo alle postazioni organizzate dalla Lega nella provincia di Monza e Brianza ed alla festa di Misinto a sostegno Matteo Salvini e per esprimere contrarietà al governo delle poltrone, delle tasse e degli sbarchi.

"Abbiamo avuto una risposta eccezionale, con adesioni arrivate trasversalmente anche da ex elettori PD e M5S schifati dai giochi di palazzo" è il commento di Andrea Villa, commissario provinciale della Lega di Monza e Brianza.

"Ringrazio i nostri militanti sempre disponibili e pronti – ha affermato Andrea Villa -  che con il loro impegno e passione hanno organizzato decine di gazebo (nella foto quello di Bernareggio), coinvolgendo i cittadini dei propri comuni. In questi due giorni la Brianza con Salvini ha dato prova di forza grazie alle migliaia di cittadini che continuano a riconoscersi e sostenere le politiche della Lega e di Matteo Salvini e chiedono di avere un governo che sia espressione della volontà popolare e non di persone attaccate alla poltrona senza arte né parte". (comunicato stampa)