Risate, aperitivi e grigliate: si torna alla normalità!

Osnago. Finalmente! Finito il lockdown, si torna a respirare e a vivere, pur con mille precauzioni. Ed ecco che La Camilla di Osnago, gemella del prestigioso agriturismo di Concorezzo, apre le porte della propria incantevole struttura con delle proposte da non perdere. Il 20 giugno aperitivo o cena in compagnia del cabarettista Beppe Altissimi con uno spettacolo tra caberet, imitazioni e tanto altro. Tutte le domeniche possibilità di godere della splendida location per aperitivo, menù grigliata o menù Camilla.
https://www.lacamillaosnago.it/

Chi è Beppe Altissimi

Chitarra alla mano, riesce a coinvolgere gli spettatori piu’ giovani, parodiando personaggi come Nicola di Bari, Califano, Nilla Pizzi e con imitazioni come Benigni e Vasco Rossi che invece di una “Vita Spericolta”, vuole una “Villa in Basilicata,…di quelle ville fatte fatte fatte cosi'”

Sono molto azzeccate ed apprezzate dalla critica, anche le sue parodie musicali…ultima tra le quali, quella relativa alla moda di andare nei locali dove si scambiano le coppie…

Ha lavorato un po’ dappertutto, riscuotendo sempre ottimi ed unanimi consensi: ha doppiato per Paperissima, ha lavorato per Odeon tv, e’ stato finalista di alcuni Festival nazionali del Cabaret, ospite di Rai3 “Signori si ride “, ospite di Radio dj, ideatore con Andrea Vitali del programma “Gazzettino & piadine” in onda su Rete otto network


beppe altissimi osnago jpeg.jpg

domeniche di giugno osnago jpeg.jpg