October 6, 2024
#Dalla Brianza

Sara Drago e l’amore per il Teatro Pedonale di Agrate

Camilla e Lea - Call My Agent Italia 2 foto R Ghilardi.jpg

Agrate. Da tempo vive a Roma, ma il legame con la Brianza resta solido e romantico. Sara Drago, attrice e protagonista assoluta della serie Sky Call My Agent, in una recente intervista al Corriere, svela il suo amore per una piccola ma eccellente realtà agratese.

“Il palco più piccolo su cui sono stata, che è piccolo davvero, è fantastico: quello del Teatro Pedonale – ha rivelato la 35enne che nella serie Sky interpreta Lea Martelli – un’associazione di Agrate Brianza, sede in un ex oratorio. È una specie di sperduto avamposto culturale: intorno di proposte aggregative ce ne sono poche, lì ci si dà da fare. Il Teatro Pedonale negli anni mi ha insegnato tanto, con il direttore Matteo Riva: ci siamo conosciuti a un corso serale, di quelli di due ore a settimana, per attori amatoriali. Quando sono in Brianza ci vado appena posso”.

La seconda stagione di Call My Agent – Italia torna a raccontare i dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Al centro della trama dei nuovi episodi ancora le vicissitudini della CMA, la Claudio Maiorana Agency, immaginaria agenzia di spettacolo con sede a Roma, e le disavventure dei suoi soci, sempre alle prese con le carriere dei più grandi protagonisti dello showbiz e pronti a nuove sfide.

Camilla e Lea - Call My Agent Italia 2 foto R Ghilardi.jpg