Arriva il Mercato di Forte dei Marmi (quello vero)

mercatoforte.jpgConcorezzo. Dodici ore di shopping con l'aria della Versilia a baciare le bancarelle. Domenica, dalle 8 alle 20, il quartiere Milanino brinda alla nuova associazione di quartiere, presieduta da Andrea Molteni, con l'arrivo del Mercato di Forte dei Marmi. Si tratta del Consorzio originale (come vanta il sito ufficiale) che riempirà via San Rainaldo, chiusa per l'occasione. Serrande invece aperte per molti dei negozi del quartiere. L'evento è organizzato in collaborazione con l'associazione concorezzese La Presentosa di Belinda Luciani.

Chi sono

Il Consorzio "IL MERCATO DEL FORTE" nasce nell'intento di portare la qualità, il pregio ed il calore del rinomato mercato della rotonda di Forte dei Marmi direttamente al domicilio delle migliaia di turisti che percorrono abitualmente centinaia di Km per visitarlo.

Tale mercato ha origine da una cerchia di commercianti che quasi mezzo secolo fa espongono i loro singolari prodotti ad una ricercata clientela che frequenta da sempre il particolare litorale della Versilia.

Tali prodotti spaziano dal famoso artigianato fiorentino delle ceramiche artistiche ai famosi ricami della biancheria per la casa e le migliori griffe di abbigliamento e pret a porter. Non mancano i pregiati prodotti di maglieria artigianali di cashmere e di pelletteria presenti sul mercato nazionale insieme ad espositori di pellicceria e capi in pelle di alta moda.

mercatoforte2.jpg