Concorezzo d'estate: tributo a Sinatra e a tavola con gli Scarpun

scarpsinatra.JPGConcorezzo. La kermesse Concorezzo d'estate chiude il suo straordinario programma con due eventi eccezionali: un suggestivo tributo al genio di Frank Sinatra e la golosa cucina dei cannisti dell'associazione Scarpun.

Da venerdì a sabato la tavola calda in Villa Zoja sarà gestita dallo storico sodalizio di pescatori.

Venerdì sera l'assessorato alla Cultura offrirà uno spettacolo che rende omaggio a un'icona del '900,  ricercando con cura i migliori arrangiamenti dei suoi cavalli di battaglia: "My way", "New York, New York", "Ceek to ceek", "Stranger in the night" e molti altri ancora.

Sul palco, dalle 21, una grande orchestra di 18 elementi, la Madam Zajj Swinging' Band, diretta dal Maestro Paolo Milanesi. Una classica big band con una sezione di 14 fiati (sax, tromboni e trombe), chitarra, basso, pianoforte e batteria insieme alla voce di Gianluca Daniello per ricreare le magiche atmosfere delle canzoni di "The Voice".

Quanto alla tre giorni degli Scarpun la cucina sarà prevalentemente a base di pesce e nell'area feste verrà allestita una piscina per la pesca a premi per i più piccoli.

Leggi anche

Atti osceni in piscina, il prete non sarà condannato

Scontro auto-bici, pensionato finisce in ospedale

Ladri al ristorante: blitz ai Conti Corti

English Break: waiting for the open day!

scarpunmenu.jpg