Concorezzo ricorda Whitney Houston

whitney.jpgConcorezzo. La Cantautrice Italo-Australiana Gisella Cozzo, sarà a Concorezzo (Mb), sabato 7 Luglio 2012 alle ore 21.00, con il concerto-tributo alla stella del firmamento musicale internazionale Whitney Houston, scomparsa lo scorso febbraio. Sabato 7 luglio dalle ore 21.00, accompagnata dalla sua band (tutti musicisti di fama nazionale ed internazionale) composta da: Valeriano Chiaravalle – direzione musicale e piano-arrangements, Elvezio Fortunato - Giutars, Enrico Ferraresi - Drums, Walter Calafiore - Sax, Susanna Dubaz – Vocals. Gisella reinterpreterà in una personale versione, i successi che la voce di Whitney Houston ha scolpito nella storia della musica; nel corso dello show non mancheranno brani come I will always love you, All at once , Run to you, How will I know,So emotional, I wanna dance , The greatest love of e tante altre dal fantastico repertorio di  Whitney Houston fatto di stili musicali differenti dal R&B al Pop passando per la Dance, il Gospel e il funk/soul.

Gisella è da sempre molto legata a Whitney Houston. All’inizio della sua carriera, infatti, vinse in Australia un talent show  chiamato“Young Talent Time”,  attualmente in onda, con una sua ballata “the greatest love of all”, con grande umiltà e rispetto ha deciso di essere la prima Artista in Italia a renderle omaggio con un intero concerto.

Durante lo show, Gisella interpreterà inoltre i brani che l’hanno resa famosa in Italia e all’estero, come la ‘Coppa del Nonno’, “JOY”, (I feel good, I feel fine).

Abbiamo perduto una delle più grandi voci del nostro tempo. Vorrei dedicare la mia passione per il canto e per la musica a Whitney Houston, che sin dall’inizio della mia carriera è stata un ottimo riferimento vocale. Grazie Whitney per quello che ci hai regalato!”