July 17, 2025
#Eventi

Concorezzo, rombo di motori contro il cancro

Concorezzo. Il primo Motor Day di Concorezzo vuole stupire ma non solo. La parata di moto e veicoli organizzata dalla neonata associazione “Fare” andrà infatti a sostenere la ricerca contro il cancro.

L’evento, destinato a raccogliere l’entusiasmo di grandi e piccini, si terrà domenica 22 giugno. Dalle 11 sarà possibile ammirare auto di ogni genere mentre la parata è prevista alle 17.

In particolare sono attese auto americane, moto classiche e moderne, area tuning.. alla FAST&FURIOUS!
Una giornata per gli appassionati, le famiglie e la solidarietà.
Contestualmente sarà  possibile sostenere AIRC – Ricerca sul Cancro.

Guarda il programma e partecipa alla raccolta fondi:
https://unbuoninvito.airc.it/eventi/fare-per-airc

L’evento si inserisce in un fine settimana molto attrattivo grazie alla programmazione di Concorezzo d’estate. Da venerdì a sabato Villa Zoja ospiterà anche la Festa della birra promossa dalla rinnovata Associazione Agp 2.0.