A Concorezzo il coro gospel lanciato da Mika

golden_guys_concorezzo.jpgConcorezzo.  Un concerto di Natale di altissima qualità e all'insegna del gospel. E' quello organizzato dal Comune di Concorezzo insieme al cineteatro San Luigi per venerdì 17 dicembre. Alle 21 il gruppo "The Golden Guys Gospel Choir" già noti nel panorama musicale internazionale per aver cantato con Mika, Antonella Ruggiero, Ron, Roby Facchinetti, e la cantante britannica Sarah Jane Morrison si esibirà sul palco del teatro concorezzese.

La formazione del coro gospel "The Golden Guys" si compone di ben 20 elementi diretti da Paola Milzani, cuore e mente dell'intero progetto. Ad essi va aggiunta una formazione strumentale che riesce ad esaltare tutta la carica prorompente della musica Gospel spesso influenzata, nelle proprie esecuzioni sempre nuove ed uniche, da una buona dose di Rythm'n Blues.

"Siamo molto soddisfatti per essere riusciti a portare a Concorezzo i "GOLDEN GUYS", un gruppo di grande successo, che ha accompagnato artisti del calibro di Mika e che nel 2019 ha anche cantato in Vaticano dal Papa- ha commentato l'assessore alla Cultura Gabriele Borgonovo-. Siamo certi che anche a Concorezzo sapranno coinvolgere il pubblico regalando tutto lo spirito e l'emozione della preghiera cantata e creando cosi un circuito virtuoso di energie elettrizzanti: un vero e proprio scambio di positività. Il pubblico sarà così travolto in un'atmosfera gioiosa e invitato a partecipare cantando con loro".

Il Coro Gospel Golden Guys

Direttore: Paola Milzani

Voce recitante: Oreste Castagna

Pianoforte: Giovanni Colombo

Organo Hammond: Angelo Cultreri

Chitarra: Michele Gentilini

Basso: Chiara Arnoldi

Batteria: Luca Bongiovanni

L'appuntamento è per VENERDI' 17 DICEMBRE 2021, ORE 21.00 al CINETEATRO SAN LUIGI via De Giorgi 56 Concorezzo.

Ingresso libero. Per l'accesso allo spettacolo è richiesta la presentazione di GREEN PASS