E-Vai, Euro Hotel viaggia verso Expo con le auto elettriche

euro4.jpgConcorezzo. Nutrire il pianeta, ma anche rispettarlo consumando energia pulita. Mentre si avvicina la fatidica data di Expo, Euro Hotel Residence è pronto ad offrire ai propri clienti un servizio ecologico per raggiungere l'area dell'esposizione universale, con un mezzo che consentirà di raggiungere ogni zona di Milano, senza limiti o divieti.

Martedì sera, infatti, presso il quattro-stelle di via Monza, Francesco Mariani, a nome della struttura, ha presentato il nuovo servizio di car-sharing di vetture elettriche E-Vai, disponibile presso l'hotel. Per l'occasione, insieme ai pallavolisti di Vero Volley Milano & Saugella Team Monza, erano presenti anche il sindaco Riccardo Borgonovo, il vicesindaco Micaela Zaninelli, il consigliere Gabriele Borgonovo, il presidente dei commercianti, Antonio Mandelli e il responsabile del Distretto del Commercio, Maurizio Torresani. 

E-Vai è un servizio di Sems, società è nata nel 2004 dalla sinergia di alcunipartnerche operano da anni nel settore della mobilità.

La quota di maggioranza è detenuta dal Gruppo FNM, il principale gruppo integrato nel trasporto e nella mobilità in Lombardia e il più importante operatore italiano

del settore dopo Ferrovie dello Stato.

 

euro1.jpg

euro2.jpg

euro3.jpg

euro5.JPG