Il 1^ luglio in villa Zoia un grande concerto dedicato a Lucio Dalla

 

Concorezzo. Un grande concerto dedicato a Lucio Dalla con i brani di maggiore successo del cantautore. E' quello in programma per venerdì 1 luglio in villa Zoia. Il gruppo "La Carovana dei Mondi" intratterrà il pubblico con lo spettacolo "Dallaltra parte del mondo". L'appuntamento è alle ore 21 sotto al palco di Villa Zoia.

Lo spettacolo è organizzato dal Comune di Concorezzo e si colloca nelle iniziative nell'ambito di Concorezzo d'Estate 2022.

 

"A dieci anni dalla scomparsa dell’immenso Lucio Dalla, uno spettacolo a lui dedicato e al suo essere dall’altra parte del mondo: da quella parte dove stanno coloro che non si fermano e riescono a stupirsi come bambini- si legge nella presentazione-. Protagonista è la musica con 15 brani legati alla carriera di Dalla autore di testi e musiche proponendo i brani più noti come Canzone, L’anno che verrà, Futura o Le rondini e produzioni meno celebri ma molto significative come La strada e la stella o L’altra parte del mondo. Ma lo show è anche il racconto di quella vita piena e invidiabile che Lucio ha vissuto: inno alla giovinezza di spirito, allo stupore e alla libertà".

La Carovana dei Mondi è un collettivo di musicisti che organizza, scrive e interpreta spettacoli musicali caratterizzati da una dimensione teatrale. Tra i membri del gruppo il chitarrista concorezzese Andrea Motta.

 

 

Nell'area feste di Villa Zoia si terrà invece la Festa della Birra. Durante tutto il weekend sarà possibile prendere parte all'iniziativa organizzata dall'A.G.P. Cuncurezz A.P.T.

1 luglio 2022_DallAltra parte del mondo.png