Il "sì" da favola dell'assessore Magni

b_450_500_16777215_00_images_matrimoniomagnimanu1.jpegConcorezzo. Quando prima della mezzanotte si sono levate in cielo decine di laterne volanti l'atmosfera da favola è compiuta. E' stata una cerimonia curata all'insegna dei sogni quella che ha celebrato sabato il fatidico "sì" tra l'assessore al Territorio, Walter Magni, e Manuela Ferrari, titolare dell'Hoana cafè di via Libertà. Il rito civile, ospitato nella sala di rappresentanza del Comune, celebrato dall'assessore Micaela Zaninelli è stato accarezzato dalle emozianti voci di un coro gospel e ha raggiunto il momento più toccante con il sentito discorso del padre della sposa.
Gli invitati si sono poi spostati nella deliziosa cornice del castello di Sulbiate, dove hanno avuto sfogo le passioni enogastronomiche dei due sposi, con un giardino poliedrico capace di ospitare un enorme spiedo per la cottura di un intero quarto di bue, un angolo sushi, una pedana con birre artigianali e isole di catering terra e mare. La musica ha tenuto le fila della festa fino a notte fonda.

b_230_220_16777215_00_images_matrimoniomagnimanu2.jpeg
Tra i presenti il sindaco Riccardo Borgonovo, molti amici della sezione leghista di via Manzoni, tanti avventori storici dell'Hoana.