Rexy arriva all'Acquaworld con un carico di prelibatezze

rexy.jpg

Concorezzo. Cosa c’è di meglio di un giorno ad Acquaworld di Concorezzo per prendersi una pausa da questo caldo soffocante, soprattutto per i bambini? E se, oltre alle attrazioni del parco acquatico, ci aggiungessimo la presenza di Rexy, il mitico dinosauro mascotte di Fratelli Beretta? Il divertimento è assicurato!

Durante l’ultimo week-end di agosto (30/31.08 e 01.09), infatti, Rexy approderà ad Acquaworld di Concorezzo per un progetto davvero speciale: Rexyworld! Nello specifico, verrà adibita una zona del parco acquatico in cui verranno organizzate diverse attività sportive per i bambini, che avranno la possibilità di giocare insieme e divertirsi con Rexy, che farà da coach e da arbitro, supportato dai membri del Team Beretta.

Il programma consiste in una serie di attività ludiche previste dalle 10.30 alle 18.00, con momenti di intervallo tra l’una e l’altra in cui si potrà andare alla ricerca di Rexy che distribuirà i “salamini caramella”.

Si inizierà con un minitorneo di tiri a canestro in acqua in vasca onde; tutti i partecipanti saranno omaggiati con uno zainetto contenente una speciale new entry della Linea Kids del Gruppo Beretta: il Merendino, un buonissimo panino al latte imbottito con prosciutto cotto e formaggio affettato, prosciutto crudo, salame Milano o mortadella abbinato ad un frullato alla pesca. Ma non solo: sono previsti altri simpatici gadget da potersi tenere come ricordo!

Nel pomeriggio tutti i partecipanti saranno coinvolti in una divertente baby dance e in diversi giochi in piscina e, anche in questo caso, i vincitori verranno premiati con dei gadget. Seguirà un salto nel Mondo dei Corsari, area in cui si terrà il vero e proprio momento merenda: tutti i presenti – insieme ai genitori, a Rexy e al Team Beretta – potranno gustare il nuovissimo Merendino.

Per rendere la giornata ancora più memorabile, ci sarà un momento finale dedicato alle foto con Rexy, personalizzabili grazie all’uso di simpatiche cornici a tema. Uno scatto da poter conservare, nel ricordo di una giornata a base di divertimento, amicizia e tante risate!

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI