Venerdì nero, gli sconti sono anche nei negozi di vicinato

black friday.jpgConcorezzo. Sconti stellari, e non solo su Amazon. Il venerdì nero degli acquisti super-scontati (il "black friday" mutuato dall'America) è sbarcato anche in paese (oggi fino alle 19,30) con oltre trenta esercizi che hanno aderito alla kermesse. Oltre al listino ribassato e ad alcune promozioni, la caccia è a "smascherare" gli esercenti che hanno aderito, in modo da poter approfittare delle occasioni. 

Dopo Anteprima Natale, un'altra iniziativa per far vivere il paese: le luminarie sono già accese, gli addobbi natalizi sono stati posizionati e ora manca solo l'accensione della filo-diffusione con le musiche di Natale, programmata per l'8 dicembre.

"I commercianti ancora una volta dimostrano che ogni giorno c'è un motivo per venire in paese e godersi questo nostro polo commerciale diffuso - spiega il presidente degli esercenti, Antonio Mandelli - Sono contento di aver incontrato, da questa mattina, tanta gente che ha gradito gli sconti offerti da quanti hanno aderito al Black Friday e di aver avuto modo così di conoscere anche negozi a cui non si erano mai affacciati. L'invito ai cittadini è quello di vivere il nostro paese e il nostro tessuto economico: passeggiando senza fretta per le vie di Concorezzo non mancheranno le sorprese e le opportunità di shopping in tutti i settori. Il mio ringraziamento va ai tanti esercenti che credono nello spirito di queste iniziative e le sostengono".

Leggi anche

English break, Lesson 11 : Thanksgiving

Anche dalla Chiesa sì alle cremazioni: in paese è boom

Lutto per Paola Cominetti, il cordoglio del sindaco e della vicesindaco

Referendum: vere le promesse di Renzi?