Visentin dona di nuovo emozioni: la mostra

IMG_2747.JPG

Concorezzo. Volto noto a tutti sia a Concorezzo che a Vimercate (dove si era trasferito per un periodo), poliedrico artista e grandissima presenza per i suoi concittadini, ma soprattutto un grande donatore di emozioni. Lui è ovviamente Simone Visentin, da molti chiamato semplicemente Vise, e tornerà a donare una parte di sé con una mostra dei suoi quadri resa possibile anche grazie all'ospitalità di Fumagalli Mobili a Vimercate in via Cavour. "La mostra di Vimercate sarà la prima tappa del 2019 - ha spiegato l'ex presidente di Pro loco Concorezzo nonché cratore del gruppo Facebook Sei Concorezzo se.... (uno dei primi in Brianza), Dj e fotografo - Sono stato invitato da Giovanni (Giovanni Fumagalli, titolare con la famiglia dello showroom di via Cavour - e molto volentieri ho accettato anche perché la Sagra è un evento dove ho già partecipato ed è un evento importante e molto sentito da tutto il territorio Vimercatese. Dopo anni di inattività artistica il nuovo anno vorrei che che possa essere un anno di ripartenza. Vorrei partecipare a più manifestazioni ed eventi artistici anche importanti per far conoscere la mia arte al di fuori dei Social. 

IMG_2746.JPG    In questi anni di inattività la fiamma che avevo dentro è rimasta sempre accesa, ora mi piacerebbe che scaturisse in un falò... anche per questo mi sembra che Sant’Antonio possa essere l’occasione giusta".

    La mostra Istinto meditato, aprirà infatti i battenti in coincidenza con la manifestazione vimercatese come si diceva in via Cavour al civico 89 il 12 e 13 gennaio. Le visite sono gratuite. Per ulteriori informazioni, "Il Vise", ha anche una pagina Facebook dedicata alla propria arte pittorica che si chiama appunto Arte di Simone Visentin. 

 
 
 
 
 
 

Aggiungi commento