A lezione per un giorno a Verona, dal sindaco più amato d'Italia

legaconcorezzoverona2013.jpg

Concorezzo. Secondo il sondaggio di Datamedia relativo al primo semestre 2013, Flavio Tosi, sindaco di Verona, con un gradimento pari al 62,2% è con Claudio Pedrotti di Pordenone e Paolo Perrone di Lecce ex aequo il sindaco di capoluogo di provincia più apprezzato d'Italia.
Un ottimo amministratore, insomma. E così domenica una delegazione della sezione cittadina della Lega Nord (nella foto il segretario Vittorio Mandelli, a destra, e Mario Zaninelli) si è recata in visita alla città scaligera, fermandosi a lezione dal primo cittadino.

"Posso dire, con molto piacere, che siamo stati ricevuti direttamente nel suo ufficio in piena cordialità e siamo stati messi immediatamente a nostro agio - spiega a concorezzo.org Mandelli - Omaggiandolo del libro sulla storia di Concorezzo, siamo anche riusciti brevemente a trasmettergli le eccellenze della nostra storia, Sede nel XII - XIII secolo della maggior chiesa Catara d' Europa, paese natale di San Rainaldo, città dei "Gugiroeu", ecc. ecc. Abbiamo parlato anche di strategie politiche per le amministrative, di sondaggi, di ascolto al cittadino. Il sindaco ci ha accompagnati personalmente in Piazza Bra e ci ha lasciati amichevolmente gli abbiamo detto che la prossima volta, qualora lo avessimmo rincontrato, lo avremmo interrogato sul contenuto del libro sulla nostra storia. In un clima informale e molto piacevole, ci siamo congedati. E' stata veramente una bella esperienza".

 

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI