Incontro senza scontro tra i candidati sindaci

piazza gazebo 10 05 2014incontro candidati sindaci 09 05 2014

 Concorezzo. Incontro senza scontro tra i candidati sindaco. Venerdì sera è andato in scena il tradizionale e riuscito forum organizzato dal Giornale di Vimercate. Moderati dalla giornalista Viviana De Vittorio, hanno risposto alle domande e sollecitazioni i candidati Riccardo Borgonovo, sindaco uscente, Massimo Canclini, Paolo Gaviraghi ed Edoardo Teruzzi (clicca qui per conoscere le liste che li sostengono).

In un auditorium strapieno con gente che ha dovuto ascoltare il dibattito all'esterno, in molti passaggi i candidati si sono soffermati sulla crisi in corso e sulla necessità che da Roma vengano restituite percentuali maggiori delle nostre tasse. 

I candidati si sono presentati, ognuno con il proprio stile, e non si sono risparmiati frecciatine. Nessun comportamento da "ultras" tra il corretto pubblico che ha ascoltato senza mai interrompere. 

Le domande fatte hanno fatto emergere più i punti di concordia che di discordia tra i sindaci. Ci si aspettava uno scontro e invece è stato un incontro civile tra schieramenti diversi. Un buon punto di partenza per collaborare a diversi livelli per il bene del paese.