Proposta Lega: nuova scuola in via Ozanam

concorezzo-capitanio-in-pole-nel-centrodestra-per-succedere-a-borgonovo_ad61842c-2148-11e9-8dc5-ff6c07d021c8_998_397_original.jpg

Concorezzo. In attesa che le forze politiche e civiche svelino i loro candidati sindaco e il loro assetto per le elezioni amministrative, la Lega anticipa due dei punti cardine del programma che proporrà ad alleati e cittadini.

Lo ha fatto venerdì sera nel corso del dibattito pubblico di venerdì sera, organizzato da StartUp Cultura, concentrato prevalentemente sul futuro urbanistico di Concorezzo.
"Stiamo lavorando ad un programma innovativo - ha anticipato Mauro Capitanio in rappresentanza della Lega - e una città viva deve prendersi cura di tutte le fasce, dai giovani agli anziani. E' per questo che continueremo il lavoro fatto in questi anni, con particolare attenzione a garantire un futuro ai giovani e serenità agli anziani. Il futuro dei nostri ragazzi non può prescindere da strutture scolastiche rinnovate e accoglienti e quindi la nostra priorità sarà concentrata sul rifacimento totale della scuola di via Ozanam. Dobbiamo al tempo stesso garantire serenità ai nostri anziani e abbiamo il dovere di completare il progetto per portare la nuova RSA a Concorezzo".
"La Lega - commenta Capitanio - negli ultimi 15 anni a Concorezzo ha quasi triplicato i suoi consensi spinta dal buon posizionamento a livello nazionale, da una classe dirigente locale cresciuta e preparata e da una sezione cittadina con oltre 100 iscritti. Siamo pronti a guidare Concorezzo insieme ai nostri alleati e portare in dote alla nostra comunità una caratteristica che nessuna altra forza politica concorezzese ha: un dialogo costruttivo ed efficace con Regione e Governo. In questi anni moltissime associazioni culturali, commerciali, sportive e parrocchiali ci hanno chiesto supporto per rispondere a bandi per sostenere le loro iniziative e spesso queste iniziative hanno avuto esito positivo.".