Cinema, musica, birra e gulash: serata Sing Street al San Luigi!

birra_2.jpgConcorezzo. Arriva in sala al cineteatro San Luigi Sing Street, il film rivelazione dell'anno. Un film giovane, fresco in cui si respira la musica rock anni 80. E allora quale miglior occasione di degustare le migliori birre di Birra Eretica. Il tutto accompagnato da un piatto di Gulash e buffet. L'appuntamento degu-culturale è per il 27 febbraio. (10€ degustazione + film, 8€ degustazione). Il film verrà proiettato alle 21, la degustazione inizierà alle 19,45 (prenotazione obbluigatoria 349.8452059). 

La trama. Negli anni ottanta, il quattordicenne Conor vive con i suoi genitori a Dublino e cerca di evadere dai problemi familiari ed economici grazie alla musica. Deve inoltre adattarsi al cambiamento della propria scuola per motivi finanziari. Nel liceo nuovo, un grande complesso governato dai cattolici, conosce il bullismo e i professori lo iniziano, fin da subito, a odiare. Dopo aver conosciuto Raphina decide di far fruttare il suo talento musicale per formare un gruppo musicale con l'unico scopo di conquistarla. 

Le canzoni originali sono curate da Gary Clark e John Carney. Della colonna sonora fanno parte brani di gruppi musicali come The Cure, a-ha, Duran Duran, The Clash, Hall & Oates, Spandau Ballet e The Jam.

Leggi anche

Pattinaggio, Asco campione d'Italia con Morris, Sanità e Bossi

Ciao Marco, grazie per l'intensa lezione di vita

Omicidio a Montecitorio, giallo svelato dalla Ghiringhella

birra_3.jpg