English is fun! e Cambridge University: l'inglese si impara così. Anche a un anno di età

Logo EIF.jpg

(i.p.)  375 milioni di persone nel mondo parlano inglese come prima lingua, altrettanti la usano come come seconda lingua. Secondo il British Council una persona su quattro parla inglese e oltre un miliardo di persone quest’anno ha studiato o sta studiando inglese e si stima che  tra cinque anni saranno almeno il doppio.  Oggi più che mai l’inglese è la lingua della comunicazione globale e del lavoro e, nell’apprendimento, la differenza la fa il metodo. E l’età da cui si inizia a masticarla.

Sono anche in questi numeri le ragioni del successo del Centro autorizzato English is fun! di Concorezzo in via Dante 201 (sono attive anche le sedi di Carnate e Agrate), inaugurato un anno fa e dedicato all’apprendimento della lingua inglese da 1 a 11 anni. Le lezioni sposano il gioco come strumento didattico secondo l'unico metodo riconosciuto a livello nazionale dal British Institutes e reso celebre da Adriana Cantisani, volto noto della trasmissione tv Adriana Cantisani.  

englisisfun2014summer.JPGE per l’anno 2014-2015 il centro di via Dante offre anche un’altra importante novità: essendo da poco diventato centro autorizzato Cambridge University, non solo si terranno corsi di preparazione agli esami Cambridge (Cambridge University è uno standard internazionale anche per bambini e ragazzi con i percorsi Starters, Movers e Flyers).

English is Fun! Ha, inoltre, ultimato un nuovo programma dedicato ai ragazzi da 9 a 12 anni e  il centro di Concorezzo sarà tra i primi a proporlo in Italia.

OPEN DAY 20 SETTEMBRE 2014

Per saperne di più il 20 settembre, a partire dalle 10,30 e fino a sera, presso la sede di via Dante, 201 (accanto all’AgriBrianza) si terrà un open day intitolato Would you like somethink to drink? Un modo per visitare la struttura, conoscere le insegnanti (Valentina Piazza, Jennifer Missaglia, Clarice Crepaldi e Roberta Tornaghi) e ricevere informazioni dettagliate.

Dalle 15 alle 16,30 i bambini potranno sperimentare gratuitamente l’apprendimento della lingua inglese attraverso laboratori mirati e al termine verrà offerta una merenda.

Alle 17 saranno presentati i contenuti dei corsi 2014 e 2015 e il nuovo programma 9-12 anni

I CORSI IN LINGUA INGLESE

- CORSI BABY 1-3 anni

- CORSI EIF 3-8 anni

- CORSI EIF 9-12 anni - NEW!

- CORSI Cambridge University - NEW!

- CORSI INDIVIDUALI per ragazzi

- CORSI INDIVIDUALI per adulti

- CORSI in gruppo per adulti

- CORSI aziendali - NEW!

Inoltre, grazie alla collaborazione con specialisti:

- CORSI MINDFULNESS 6-11 anni (a cura della Dott.ssa Simona Giovanditti)

E

- PSICOMOTRICITA' 18-36 mesi (mattino - a cura della Dott.ssa Serena Rossi)

- CORSI D'ARTE CREATIVA 18-36 mesi (mattino - a cura della Dott.ssa Serena Rossi )

Infine:

- LABORATORI a tema il Sabato pomeriggio

Il centro collabora con asili nido e scuole.

 

Il Centro autorizzato ENGLISH IS FUN! e Cambridge University è in via Dante, 201 - 20863 Concorezzo – MB
Info:  +39 348 4341220
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook

www.englishisfun.it