Farmacia comunale: sale la qualità, scendono i prezzi

aspecon.jpgConcorezzo. Più qualità e varietà nell'offerta dei servizi, prezzi più stracciati sulla vendita di medicinali e prodotti da banco.
La Farmacia comunale di via De Giorgi (www.aspecon.it) si è attrezzata per l'estate con una serie di novità destinate ad attrarre un numero ancora maggiore di clienti concorezzesi e brianzoli.
In tempi di crisi, è sicuramente d'impatto l'idea di applicare sostanziali sconti su medicinali e prodotti grazie all'introduzione di una tessera fedeltà: da alcuni giorni chi si reca presso la farmacia diretta da Roberto Scarabelli può godere di uno sconto del 15% su tutti i prodotti scontabili per legge (ad esclusione, quindi, dei farmaci del sistema sanitario nazionale e dei farmaci di fascia C). In pratica una volta raggiunta la soglia di 75 euro, il cliente si trova in possesso di uno sconto di 11 euro da poter spendere istantaneamente per qualunque prodotto.

L'azienda speciale concorezzese, inoltre, è ora in grado di potenzionarel'offerta di servizi, grazie alla collaborazione di tre nuove figure professionali: un ortopedico, un tecnico podologo e un ginecologo-oncologo. Sale così a 15 il numero di specialisti che collaborano con la Farmacia comunale. 

La farmacia, aperta anche il sabato e la domenica mattina, in questo periodo sta effettuando le seguenti promozioni: http://www.aspecon.it/farmacie/offerte/

Tra i tanti servizi offerti segnaliamo: 

▪ servizio C.U.P. (Centro Unico Prenotazioni);
▪ laboratorio per preparazioni galeniche - magistrali;
▪ holter pressorio con referto cardiologico;
▪ misurazione pressione;
▪ noleggi (bilance neonati, magnetoterapia, tiralatte, stampelle, grucce);
▪ omeopatia – fitoterapia;
▪ consulenza integratori e alimentazione sportivi;
▪ analisi olio di oliva;
▪ test intolleranze alimentari.