Fili di fantasia, open day sui segreti del lavoro a maglia

fili1.jpgConcorezzo. Un negozio che si trasforma in una scuola dell'artigianato locale. Antichi mestieri, come il lavoro a maglia, che vengono rivisitati in chiave moderna per dare vita a prodotti di abbigliamento ma anche ad accessori moderni e originali. Il tutto con un po' di passione per la tradizione e qualche "dritta" frutto di esperienza. Questi gli ingredienti dell'open day di sabato 28 marzo di Fili di Fantasia, negozio di maglieria di Laura Della Bosca

Questo è lo stile che caratterizza i corsi del negozio-boutique di via Libertà 150. Sabato dalle ore 16 Fili di Fantasia darà la possibilità di assistere ad una lezione di lavoro a maglia, visionare capi ed accessori confezionati a mano, chiedere spiegazioni e consigli. "Credo molto in questa iniziativa - spiega la titolare - perchè l'esperienza accumulata mi ha permesso di capire ed apprezzare i benefici di questo lavoro che è certamente un'operazione manuale,ma anche mentale: progettazione del lavoro, pianificazione, esecuzione. Passaggi che conditi con un pò di allegria e qualche chiacchiera, permettono di trascorrere qualche ora di spensieratezza, allontanandoti da pensieri e stress quotidiani".

Il "fatto a mano" è anche una riscoperta di un tema d'altri tempi ma è soprattutto soddisfazione nel veder nascere un capo unico, il tuo.
E allora perchè non provare ?
Per ulteriori info 039 6042477 o su facebook Fili di Fantasia.
 

fili2.jpg

fili3.jpg