Luxit, semestre in crescita: più servizi e gadget scaramantici
Concorezzo. Luxit, l’agenzia di onoranze funebri di via Roma, ha chiuso il primo semestre del quarto anno in città registrando un consistente aumento nel numero di servizi affidati dai cittadini concorezzesi e non solo.
“Sono contento che la nostra attività abbia poco alla volta riscontrato la fiducia dei concorezzesi in un campo di lavoro molto delicato come il nostro – spiega il titolare – In questi anni abbiamo cercato di affiancare la serietà e professionalità del servizio con attività più leggere come la sponsorizzazione dello sport, l’allestimento di gazebo e la presenza alle feste”. Proprio in questa settimana Luxit sarà presente alla sagra abruzzese in Villa Zoja regalando scaramantici portachiavi a tutti i partecipanti. “La vera novità – conclude Molteni – è stato l’acquisto di un carro Jaguar per i nostri servizi, un investimento importante ma sicuramente apprezzato”.
Oltre all’organizzazione del trasporto in occasione della cerimonia funebre, Luxit si occupa di assistenza fiscale, pratiche di successione e di tutte le questioni burocratiche legate al decesso di una persona.
Info: www.pompefunebriconcorezzo.it o www.pompefunebrimonza.it
Leggi anche
Perché affidarsi a Luxit per l’ultimo saluto
Pratiche di successione? Ci pensa Luxit
Onoranze funebri Illuxit, serietà e discrezione nei momenti delicati