Menù scaccia-crisi: i bambini gratis e giro a cavallo

foto-aerea.jpg

Concorezzo. Menù scaccia-crisi all'agriturismo La Camilla di via Dante Alighieri. Domenica 1 marzo ogni 2 menù fissi 1 bambino fino a 10 anni non paga. Ma non è finita. I bimbi inoltre dai 2 ai 10 anni potranno fare un giro gratuito a cavallo. Se nell'agriturismo il menù è fisso, al bistrot menù alla carta. 

SCARICA IL MENU'

Nel verde della Brianza, l’agriturismo rappresenta la location ideale per matrimoni civili, sia all’aperto che nell’elegante sala interna, curando ogni dettaglio della cerimonia: dalla celebrazione agli allestimenti floreali, dalla mise en place all’elaborazione di menù personalizzati.

L’agriturismo La Camilla, vicino a Milano, propone principalmente piatti caratteristici della cucina tradizionale lombarda e specialità regionali italiane. La scelta delle materie prime viene fatta con grande attenzione al particolare.

L’agriturismo di Concorezzo produce ortaggi, frutta, frutti di bosco, miele, carni di manzo. I prodotti sono impiegati totalmente all’interno del ristoro agrituristico. Le carni suine e i salumi vengono lavorate da un’azienda agricola partner di Brivio (LC). Gli altri prodotti quali formaggi, uova, riso, vino e olio, vengono acquistati da aziende agricole lombarde rigorosamente selezionate. La cucina è tradizionale, semplice e genuina.

SCOPRI LA CAMILLA DI OSNAGO: https://www.lacamillaosnago.it/

LEGGI ANCHE

Dolcenera, premiata l\'Eretica scura

Nell\'emergenza, riscoprire la spesa di qualità

la_camilla.jpg