Nell'emergenza, riscoprire la spesa di qualità

fuma3.jpgConcorezzo. La prudenza nello spostarsi e nel frequentare luoghi affollati può essere l'occasione per riscoprire la spesa di vicinato e di qualità. Per quanti ancora non vi avessero messo piede, quale migliore opportunità per visitare il laboratorio dello chef concorezzese Paolo Fumagalli, in via Toti 18?.

L'artigiano del gusto, già allievo di Carlo Cracco, dopo aver operato per anni a Vimercate dove ha brevettato il marchio degli "Gnocchi di Oreno", ha deciso di lavorare nella sua Concorezzo aprendo uno spazio moderno e innovativo. Una fabbrica del gusto dove vengono prodotti gnocchi, hamburger di patate, sughi, dove è possibile scrutare i processi produttivi e conoscere i segreti della cucina di qualità, basata sulla scena di materie prime di eccellenza e a chilometro zero. Con l'aiuto di macchinari di ultima generazione viene garantita una produzione attenta alla qualità nel rispetto scrupoloso delle norme igienico sanitarie. 

Tecniche all'avanguardia garantiscono una cottura a bassa temperatura dei prodotti, in modo da conservare il più possibile le sostanze nutritive degli ingredienti. 

Un'esperienza da provare per comprendere come la conoscenza del territorio, il rispetto delle tradizioni, la curiosità nell'esplorare nuovi sapori sappiano regalare esperienze straordinariamente appaganti e sorprendenti.

Cliccando qui si apriranno le porte del laboratorio. Il sabato mattina il laboratorio è aperto al pubblico per l'acquisto dei prodotti

Vi è piaciuto questo articolo? Ne vorresti uno per la tua attività? Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Su Paolo Fumagalli leggi anche:

Fumagalli al seguito di Cracco nell\'angolo parigino di Milano

Il masterchef degli gnocchi protagonista in tv

Gnocchi di Oreno doc, il brevetto è concorezzese

 

fuma1.jpg

fuma2.jpg