Onoranze funebri, perchè scegliere Luxit

luxit10.jpgConcorezzo. Presenti ormai da diversi anni in città con lo showroom di via Roma 1, le onoranzi funebri Luxit sono sempre più un punto di riferimento per essere assistiti durante il non facile momento di un lutto. Il motivo della fiducia riposta nell'impresa diretta dal dottor Andrea Molteni è dato dalla completezza e dalla professionalità dei servizi offerti che vanno dalla preparazione della cerimonia fino all'assistenza nella compilazione delle pratiche burocratiche, grazie a convenzioni con sportelli fiscali.  

"Anche il primo semestre del 2016 è decisamente in crescita - spiega Molteni - Sono contento perché questo rapporto con il territorio di Concorezzo si sta sviluppando non solo da un punto di vista imprenditoriale, ma anche sociale: sponsorizzo società sportive, sostengo con una serie di contributi alcune realtà di volontariato, cerco di guardare al di là dell'aspetto lavorativo. Certo se oggi in tanti scelgono Luxit è perchè la qualità del servizio è sempre più alta grazie a molti corsi di aggiornamento. Nella nostra sede di via Roma si ha la possibilità di concordare tutti i dettagli della cerimonia, dalla scelta del cofano (abete, frassino e altre essenze) ai servizi floreali, dalla stampa della foto alla scelta del marmo. Siamo inoltre specializzati nella gestione delle pratiche di cremazione, con un'ampia scelta dell'urna che ospiterà in casa le ceneri dei propri cari".

"La più grande soddisfazione? - conclude Molteni - Il fatto che i concorezzesi e molti cittadini dei Comuni limitrofi si rivolgano a noi grazie al passaparola: testimonianza della qualità, serietà e sensibilità con cui svolgiamo il nostro delicato lavoro".

info: www.pompefunebriconcorezzo.it o www.pompefunebrimonza.it

Leggi anche

Anche in paese è boom di cremazioni

Luxit.jpg

luxit11.JPG