San Valentino, va a ruba l'eco-cuore

sanvalentino2015.jpg

(i.p.) Concorezzo. Se San Valentino è la festa degli innamorati, il regalo non può che essere fatto col cuore. E di cuore. E così l'idea di sposare artigianato, materiali naturali, raffinatezza e originalità hanno trasformato quella che doveva essere un'idea estemporanea in una vera e propria moda. L'eco-cuore promosso da Marisa Carzaniga e Antonio Mandelli del negozio Studio Photopiù di via Libertà 151 sta così andando letteralmente a ruba.

Tra oggetti in legno del Trentino, "scaccia-tensione" per rasserenare la coppia e soprattutto cuori in tutte le sfaccettature c'è solo l'imbarazzo della scelta: quadretti, orologi, portacandele, porta e segna-libri, portariviste, in negozio non manca davvero l'idea regalo per il San Valentino. Anche per i ritardatari dell'ultima ora.

Antonio e Marisa realizzano anche stampe su legno partendo direttamente dalle foto dei clienti e anche quadri a tempera e stampe con le più affascinanti tecniche. Per questi lavori serve naturalmente qualche giorno di elaborazione. Un'unica nota: il gigantesco cuore in legno realizzato a mano da Mandelli e messo in vetrina è già stato venduto, non senza una estenuante contesa tra due clienti. Finita col sorriso. Le alternative non mancano.

sanvalentino2015 (1).jpg

sanvalentino2015 (2).jpg

sanvalentino2015 (3).jpg

sanvalentino2015 (6).jpg