Visite ginecologiche ed ostetriche e metodi naturali per regolare la fertilità

francescapella2.jpgFrancesca Pella, nata il 4/3/82, sposata nel 2012.

Laurea in medicina e chirurgia e Specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia conseguita il presso l'Università Vita e Salute San Raffaele di Milano.

Ha eseguito il Corso di formazione per operatori dei “Metodi Naturali” per la regolazione della fertilità presso la sede del C.A.Me.N. di Milano. È abilitata all’insegnamento dei seguenti metodi: Ogino, Termico, Ciclo-termico, Keefe, Sintotermico secondo Camen.

Questi metodi guidano la donna alla scoperta di se stessa, imparando a riconoscere i segni e i sintomi del corpo che indicano i tempi fertili e i tempi sterili. Inoltre sono un valido aiuto per la coppia sia per la ricerca naturale della gravidanza che per distanziare le nascite

Attualmente lavora presso l'Istituto clinico di Ricerca a carattere Scientifico Ospedale San Raffaele, in particolare modo si occupa di ricerca clinica nell'ambito della ginecologia oncologica e dell'oncofertilità.

Inoltre lavora nell'area di Milano e hinterland e si occupa della gestione ambulatoriale di I e II livello della paziente ginecologica, di gravidanze fisiologiche ed esegue consulenze per i metodi naturali.

Contatti:

Studio via XXV Apirle, 31 - Concorezzo (MB)

Ambulatorio presso Ospedale San Raffaele (MI)

Telefono 333.4374351 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

fpbannerpella.jpg