AAA, cercansi calciatori: accorato appello in Rete

excelsior.jpg

Concorezzo. AAA cercansi calciatori per tenere in vita un "mito". Suona più o meno così l'accorato appello con cui Fabio Calloni ha gonfiato la Rete, non quella del campo da calcio, ma quella di Internet. L'allenatore della squadra amatoriale dell'Excelsior si è infatti rivolto a facebook nel tentativo di arruolare gli atleti necessari a non far chiudere una bella parentesi aperta dal 1995.
"Ciao a tutti, scusatemi se utilizzo questo magnifico gruppo per fare una disperata richiesta - ha scritto sulla pagina di Sei di Concorezzo se... - Sono l'allenatore (brocco cosi dicono i miei ragazzi,scusate vecchi) dell'Excerlsior 1995 squadra di calcio amatoriale a 11 nata nel 1995 stiamo cercando di non far chiudere questa meraviglioasa realta ,che esiste ormai da parecchi anni e il prossimo sarà il ventesimo. Purtroppo la vecchia guardia sta mollando il colpo e siamo alla dispera ricerca di ragazzi giovani e meno giovani che abbianmo volgia di far parte di una bellissima avventura .chiedo se tra tutti voi ci sia qualcuno interessato a venire a giocare con noi.lo spirito è quello del divertimento cercando di vincere.ci si allena una volta alla settimana e solitamente si gioca il sabato nel primo pomeriggio.spero che qualcuno abbia voglia di fare sport divertendosi,altrimenti se non troviamo nuove forze il futuro è abbastanza incerto. Se siete inressati non esitate a contattarmi".
L'appello a non spegnere 20 anni di passione agonistica ha subito colto nel segno, animando interventi di ex calciatori della Concorezzese ma anche di potenziali nuove leve. Chi fosse interessato contatti Calloni su Facebook o si rivolga direttamente al Bar Excelsior in via Marconi.
La foto è tratta dalla pagina facebook della squadra