Bene i test di Misano, Ghidini pronto per il trofeo Honda Nsf 250

ConcorezzoMatteo Ghidini, talentuoso motociclista concorezzese, parteciperà al trofeo Honda Nsf 250. Bene i primi test sulla pista di Misano Adriatico. Lo scorso week end è stato utile per tornare in sella alla moto da pista dopo l'inverno migliorando alcuni problemi di ciclistica per arrivare a tempi vicini alla pole dello scorso anno. 10 gare 2 manche a week-end in concomitanza alla gara del CIV ma con classifiche separate.


Ottimo il test di motard tenutosi al motodromo di Castelletto di Branduzzo con il team extremeteam e Luca D'Addato campione europeo ed italiano impegnato quest anno nell' italiano pro, grazie ai consigli di Luca e del team manager Leonardo, Matteo ha fatto segnare dei tempi di tutto rispetto in sella ad una Yamaha 450 da gara.

Interessante novità è la convocazione di Matteo ad una nuova iniziativa della Federazione Motociclistica Italiana che prevede una crescita agonistica per giovani talenti e che verrà presentata alla prima gara a Misano in programma a fine aprile.

Ora Matteo Ghidini si allenerà in sella alla Honda CRF 250 facendo fuori strada quali fettucciato e un poco di cross.

ghidini250.jpg