Calcio,allievi b: Conco rullo compressore VibeR ko

IMG_20191116_175822.jpg

Ronco Briantino. La Concorezzese stende nell'anticipo la Vibe Ronchese e mantiene l'imbattibilità. I biancorossini del calcio si godono per una notte la vetta della classifica aspettando il risultato tra la Cgb Brugherio e la Nuova Usmate. Un'altra vittoria per i ragazzi di mister Diego Garofalo, che da qualche tempo deve seguire il suo Conco dal letto di un ospedale, in trasferta sul campo comunale di Via Padre Bonfanti; con due reti per tempo chiudono definitivamente l'incontro mettendo altro fieno in cascina, Filippo Guaitani, Tommaso Muscarà e Medhdi Bezzoui i tre moschettieri. Risultato finale, 0-4.

ScreenHunter_229 Nov. 16 23.03.jpg

Esprime tutta la soddisfazione il dirigente della concorezzese Matteo Rivolta al termine della gara:"Ottima gara sotto tutti i punti di vista, atteggiamento propositivo da parte di ogni ragazzo sceso in campo. Il duro lavoro svolto in settimana paga sempre e la partita di oggi ne è la prova. Sottolineo che siamo ancora imbattuti e non abbiamo paura di nessuno!"

 

Le formazioni e le pagelle: 

VIBE RONCHESE- Minoldo 5.5, Brambilla 5.5 ( dal 20'st Sirtori sv), Melchioretto , Passoni ( dal 15'st Biella sv ), Cogliati 6, Bergamo 6, Thullah sv ( dal 19'pt Radosavac 5.5 ), Boldrini 6, Selman ( dal 37'st Tornaghi sv ), Volpe 6, Pelosi ( dal 39'st Crippa sv ). A disposizione di mister Marco Galimberti; Hamiti.

GSD CONCOREZZESE- Di Martino 6, Tribuzio 6.5, Di stefano ( dal 32'st Versace sv ), Guaitani 6.5, Kalaj 6 ( dal 25'st Magno sv ), Pidia 6, Zelante 6, Dahbi 6 ( dal 8' Samake 6 ), Bruno 6, Bezzoui 6.5, Muscarà 6.5. A disposizione di Claudio Villa e Matteo Rivolta; Blini.

DIRETTORE DI GARA- Sig. Salvatore Alex Tofi di Monza 7

 

La cronaca dell'incontro:

PRIMO TEMPO9' Calcio di punizione in favore del Conco per una scorrettezza ai danni di Tribuzio. Guaitani dalla battuta consegna il pallone direttamente tra le mani di Minoldo.

guaitani.png

12' CONCO IN VANTAGGIO! Dagli estremi di un calcio da fermo nei pressi del cerchio di centrocampo, Bruno in mischia colpisce la sfera di testa, Guaitani sotto porta corregge in rete ( 0-1 ).

14' La VibeR cerca di reagire con Melchioretto con un cross dalla sinistra, la conclusione dal limite dell'area di Boldrini impegna Di Martino tra i propri pali.

bezzaoui.png

16' RADDOPPIO CONCO! Tiro dalla distanza di Bezzoui, pasticcio difensivo e pallone nel sacco per la seconda volta ( 0-2 ).

23' Assist filtrante di Tribuzio nella parte destra del campo avanti per BezzouiMinoldo in uscita fa sua la palla.

24' Calcio di punizione Conco da circa trenta metri per atterramento di Bezzoui. Guaitani dalla battuta si vede respingere il pallone dalla testa di Bergamo.

25' Passoni sulla soglia dell'area calcia alle stelle.

27' Diagonale dalla sinistra di Bezzoui che esce di poco sul fondo.

30' Rimessa laterale dalla sinistra per la VibeR, Melchioretto con le mani consegna la palla tra i piedi di Cogliati, il tiro a palombella sorvola il legno superiore della porta.

34' Calcio piazzato sulla destra per i gialloverdi con Pelosi alla battuta, la testa di Bezzoui allontana la sfera dal primo palo.

35' Cross di Melchioretto dalla sinistra, la conclusione dal limite dell'area di Pelosi è a fil di palo.

37' Tiro da fuori di Passoni che si impenna sopra la porta.

SECONDO TEMPO - 8' Il tiro sporco di Selman viene respinto sulla linea di porta da Di Martino.

9' Selman dalla destra ci riprova, pallone sul fondo.

10' Dahbi serve dalla destra Bezzoui appena fuori dall'area, conclusione di pochissimo fuori con deviazione; corner senza esiti positivi per i biancorossi.

13' Muscarà viene lanciato in avanti con un fulmineo contropiede, la difesa recupera, pallone sul fondo.

muscarà.png

16' TRIS DEL CONCO! Guizzo in area sulla destra di Muscarà, palla insaccata nell'angolino basso più lontano ( 0-3 ).

18' Selman schiaccia di testa all'interno dell'area piccola concorezzese dagli estremi di un calcio d'angolo dalla destra, Di Martino ha la meglio.

20' Calcio di punizione dai venti metri per la VibeR, Cogliati calcia a rasoterra sulla barriera.

22' Calcio da fermo in favore della VibeR dal limite dell'area, la battuta di Selman è da dimenticare, pallone altissimo sopra la porta.

31' Tiro della disperazione di Pelosi calamitato tra le braccia di Di Martino.

33' Tiro di Pelosi dalla linea di fondo campo destra, Di Martino sul primo palo chiude lo specchio della porta.

35' POKER DEL CONCO! Calcio di punizione battuto magistralmente da Muscarà, pallone direttamente nell'angolo alto della porta alla sinistra del portiere ( 0-4 )

Le altre partite del Girone E:

Casati Arcore - Biassono ( 1-4 ) 

Da disputare domenica mattina;Polisportiva Cgb - Nuova Usmate; Pro Victoria 1906 - Football Club Cernusco; Carugate - Leo Team; Vedano - Bellusco 1947; Gerardiana - San Fruttuoso.

La classifica momentanea alla undicesima giornata:

CONCOREZZESE 24; Polisportiva Cgb 22; Carugate 20; Biassono, San fruttuoso 18; Leo Team, Football Club Cernusco 15; Bellusco, Vibe Ronchese 14; Vedano 9; Gerardiana 6; Casati Arcore 5; Nuova Usmate 3; Pro Victoria 1906 0.

Aggiungi commento