Conco fuori dai play-off, vince l'ignoranza dei tifosi Dominante

b_450_500_16777215_00_images_tifosodominante.jpegConcorezzo. Poteva essere una festa. Ma come al solito l'ignoranza di alcuni tifosi ha rubato i titoli ai giornali. La Dominante di Monza sul campo è meritatamente promossa in Promozione. Il Conco, battuto in casa, esce dai play-off. Nel ricordo dei tifosi del comunale di via Pio X, però, resta l'ignoranza, la maleducazione e l'inciviltà di alcuni tifosi monzesi, ridicola brutta copia (in miniatura, per fortuna) di quegli ultras che vedono negli stadi il catino ideale per sfogare la propria bestialità e pochezza (tra l'altro chissà se la moglie o la compagna dell'ultras monzese sa della frequentazione del suo uomo al Pepenero, noto locale "hot" della Dogana). La foto che pubblichiamo parla da sola.

Ma passiamo allo sport. Una vera e propria invasione nerazzurra è stata quella di domenica al comunale di Concorezzo; cori, sfottò e incitamento ai propri beniamini. I biancorossi sanno gia che battere La Dominante è impresa ardua ma per tutta la partita hanno dimostrato di crederci. Alla fine del match il risultato fa gioire solo gli ospiti; 0 a 3 per i monzesi della Dominante che con questa vittoria scavalcano la Di.Po vimercatese e passano direttamente nella categoria successiva, la Promozione.


 Le formazioni che sono scese in campo al comunale di via PioX sono, CONCOREZZESE: Lissoni - Cerizza - Viganò - Nava - Le Donne - Limonta - S.Cambiaghi - Di Grandi - Ersi - Biella - Parma. Per LA DOMINANTE: Volontieri- Giordano - Dolcetto - Fava - Paterlini - Vittoriano - Pozzoli - Colombo - Foti - Piccinni - Giannico. La partita è stata diretta discretamente dal sig. Simonini di Gallarate

La partita è stata seguita da http://www.wematch.net/categoria.html  ( Il progetto WEMATCH si prefigge di continuare la pur giovane tradizione nata con "La Brianza nel pallone - Live Matches", ovvero:dare visibilità globale allo sport dilettantistico (e non solo).

Gli altri risultati: Rondò Dinamo 2 - Villa 5 , Acc. Cologno 4 - ProNovate 1 , Carudate 0 - Pessano c/b 3 , Cinisellese 1 - Muggio 3 , Sporting BM - Bresso (da giocare) , Bollatese 1 - Bellusco 1 , questo turno ha riposato la Di.Po Vimercatese.


 La classifica: La Dominante 59 ; Di.Po 57 ; Sporting BM 54 ; Muggio 53 ; Cinisellese 43 ; Concorezzese 41 ; Carugate 36 ; Bresso 35 ; ProNovate 33 ; Villa 32 ; Bollatese 31; Acc.Cologno e Pessano c/b 30, Bellusco 27, Rondo Dinamo 9.