Campestre, Gamber campioni in Brianza e d'Italia

gamber2016b.jpgConcorezzo. Come nel 2015, anzi: meglio! Dopo il secondo posto di due anni orsono, i Gamber de Cuncuress bissano il successo dello scorso anno stravincendo l’ultima edizione del Campionato Brianzolo di corsa campestre, anche quest’anno magistralmente diretto dal gruppo podistico dei Marciacaratesi.

La squadra campione uscente si è riconfermata distaccando proprio il team di Carate di oltre 3000 punti, frutto di ottimi risultati individuali e di una grande presenza da parte di tutti gli atleti concorezzesi in tutte e sette le prove. Tra le tappe che hanno messo a dura prova i partecipanti, quella organizzata al Parco Aldo Moro di Agrate Brianza proprio dai Gamber de Cuncuress, prova che è stata molto apprezzata sia per il contesto ottimale nel quale si è disputata sia per i contenuti tecnici offerti dal percorso disegnato.

Ma a dare maggior lustro a questo fantastico inizio di stagione ci ha pensato Barbara Corsini. Fresca vincitrice del titolo di campionessa brianzola 2016 nella categoria SF45, l'atleta non si è accontentata e a Fiuggi si è laureata nientemeno che Campionessa Italiana di corsa campestre sempre nella SF45. Al di fuori dai terreni fangosi delle campestri, altro grandissimo risultato di questo inizio stagione e’ stato il primo posto di Renzo Mariani nella celebre “Stramilano” per quanto riguarda la categoria MM50.

"Dopo un fantastico 2015 e un 2016 iniziato con i botti - commentano i vertici del sodalizio - non possiamo fare altro che attenderci grandi risultati sia individuali a cominciare dal prossimo 10 aprile al Parco di Monza, aspettando gli amici podisti nel classico “Desmila al Parco” organizzato proprio dai Gamber de Cuncuress. 

gamber2016a.jpg

Leggi anche

Campestre, ai Gamber il titolo brianzolo, brillano Corsini e Crotti

I Gamber in salsa rosa dominano la campestre. A 75 anni suonati!

Gamber sempre in pista: prima la Stramilano, ora tutto pronto per la gara sociale. Non mancate!

GAMBER TRA LA NEVE E LE SPIAGGE

 

torri_aprile.jpg

 

 

per la tua pubblicità: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (tel. +39.349.6745705)