Concorezzo, domenica tutti al bar a tifare Monza

Concorezzo. Prima partita al bar per i Vichinghi biancorossi. Il costituendo Monza Club, che ha già ricevuto la benedizione del presidente Adriano Galliani, dà appuntamento a iscritti e non iscritti per domenica 26 novembre, alle ore 12,30, presso il Workinprogress bar, in piazza della Pace, per la partita Cagliari Monza. Nell’occasione sarà possibile anche tesserarsi ai Vichinghi.
Domenica 26 Novembre alle ore 12.30, per chi non sarà presente all’Unipol Domus di Cagliari,
Il menù prevede aperitivo con un primo piatto, salumi e una consumazione a 10 € (prezzo soci).
Per i non soci, consumazione a scelta.
I PROSSIMI APPUNTAMENTI
Nel mentre ci si appresta a completare l’iter di adesione formale del Club all’AC Monza, sabato scorso 11 novembre, proprio dalla terra di Concorezzo, ha avuto inizio la campagna di tesseramento 2023-24 all’associazione con il risultato sorprendente di oltre 80 iscritti.
Replica prevista per sabato 2 dicembre sempre in piazza a Concorezzo, in attesa che si compia l’Assemblea dei Soci in programma per il 14 dicembre.
Contattare i Vichinghi Biancorossi è semplicissimo; via mail info@vichinghibiancorossi.org oppure attraverso i principali social che già vedono la pagina del Club attiva (www.vichinghibiancorossi.org).
Leggi anche
Il Monza fermato sul pareggio da un gran Torino
Il Monza espugna il Bentegodi e manda il Verona all’inferno
Il Monza si fa raggiungere dall’Udinese
Il Monza travolge la Salernitana
Il Monza espugna il Mapei Stadium col brianzolo Colombo
Il Monza non vince più ma arriva “Papu” Gomez