Covid, Pallavolo Concorezzo ferma fino al 13 novembre

ConcorezzoIl Consiglio Direttivo dell’A.S.D. Pallavolo Concorezzo, a seguito delle recenti vicende legate alle nuove normative per il contenimento della pandemia da Covid–19, in osservanza alle disposizioni del governo come da DPCM del 24 Ottobre di cui riportiamo uno stralcio:

Restano consentiti soltanto gli eventi e le competizioni sportive nei settori professionistici e dilettantistici, riconosciuti di interesse nazionale dal Comitato olimpico nazionale italiano (CONI), dal Comitato paralimpico (CIP) e dalle rispettive Federazioni sportive nazionali.

Di conseguenza la Federazione Nazionale ha stabilito che i campionati di interesse Nazionale sono:

SERIE A – SERIE B – SERIE C – UNDER 13 – UNDER 15 – UNDER 17 – UNDER 19

Nonostante siamo consapevoli che sono permessi allenamenti e gare delle categorie sopra citate riteniamo che la situazione contingente, consigli al momento la massima prudenza. E pertanto il Consiglio Direttivo conferma la sospensione di tutte le attività provinciali e regionali fino al 13 novembre prossimo venturo, In caso di miglioramento complessivo ci riserviamo di riaprire gli allenamenti anche prima della data sopra indicata. Rendiamo noto che alla chiusura della stagione fissata per il 30 Maggio gli allenamenti proseguiranno per recuperare il periodo di sospensione che stiamo attraversando.

Confermiamo comunque a tutti gli addetti ai lavori, in primis gli allenatori e a tutte le altre persone che collaborano per il buon andamento dell’attività del nostro sodalizio, che è nostra intenzione proseguire l’attività e ripartire a pieno ritmo non appena la situazione epidemiologica lo permetterà.

milano.jpg