Gamber sempre in pista: prima la Stramilano, ora tutto pronto per la gara sociale. Non mancate!

alessia colnaghi stramilano.jpgConcorezzo. 

Ottimi i risultati conseguiti dalla pattuglia dei Gamber nel capoluogo meneghino in occasione della gara podistica per eccellenza:la Stramilano.

Alla testa del gruppo di sette partecipanti vi e’ Dario Bacis, finisher con un ottimo 1h21, tempo che gli e’ valso il ventesimo posto nella categoria MM45.

Bene anche Massimo Gessago, che ha chiuso due minuti dopo il compagno di colori; ma da sottolineare in particolare la prova di Alessia Colnaghi (nella foto), che con il tempo di 1h32 ha conquistato la sesta piazza nella categoria MF35.

Presenti anche Mario Leopizzi e Vincenzo Asta, entrambi al traguardo con il tempo di 1h31’; Olivier Colaye (1h51’) e Vitale Ambrosini, che ha chiuso con un tempo leggermente superiore alle 2 ore.

Domenica prossima primo aprile, con ritrovo alla porta di Villasanta (Parco di Monza) alle 8 e partenza alle 9, vi sara’ l’annuale gara sociale dei Gamber de Cuncuress sulla distanza classica dei 10km. Essendo aperta a tutti, invitiamo i podisti a partecipare numerosi ad una manifestazione che ormai ha largamente superato la decima edizione e di anno in anno trova sempre maggiori consensi. Il costo dell’iscrizione e’ di due euro, che verranno interamente devoluti in beneficienza. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.gamberdecuncuress.it